WORMS - OGAME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORMS - OGAME


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 alleanza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




alleanza Empty
MessaggioTitolo: alleanza   alleanza Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 3:18 pm

ciau sono gabrielino flower !!
vi voglio benino al vino..vorrei vedere matteo nudo sulmio letto ogni sera xk così mi sentirei ancora più brutto del solito e questo mi aiuterebbe ad isolarmi da tutto il resto del mondo che è più bello di me (tutti) e quindi ad essere più crudele e conquistare il mondo. c'è un'alkleanza, che si chiama oblivium ed ha 51 membri tra alleanza e accademia, che mi ha proposto un'alleanza tra le nostre due alleanze...accettiamo vero? come si fa? possofare l'amore con ilcapo dell'altra alleanza per guadagnare materia?possofarmi laceretta sulle chiappe con le pinzette? ce l'ho piccolo e sono triste per questo. però prometto a chiunque voglia vederlo che metterò una prolunga così non servirà il microscopio. angela è perfetta e le sarò sottomesso in eterno. mi odio, sono emo e ora andrò a tagliarmi. w il sangue di lumacone
Torna in alto Andare in basso
M_A_T_T_E_O
Creatore
Creatore
M_A_T_T_E_O


Numero di messaggi : 92
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.12.07

alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: alleanza   alleanza Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 11:08 pm

cane bagnato ha scritto:
ciau sono gabrielino flower !!
vi voglio benino al vino..vorrei vedere matteo nudo sulmio letto ogni sera xk così mi sentirei ancora più brutto del solito e questo mi aiuterebbe ad isolarmi da tutto il resto del mondo che è più bello di me (tutti) e quindi ad essere più crudele e conquistare il mondo. c'è un'alkleanza, che si chiama oblivium ed ha 51 membri tra alleanza e accademia, che mi ha proposto un'alleanza tra le nostre due alleanze...accettiamo vero? come si fa? possofare l'amore con ilcapo dell'altra alleanza per guadagnare materia?possofarmi laceretta sulle chiappe con le pinzette? ce l'ho piccolo e sono triste per questo. però prometto a chiunque voglia vederlo che metterò una prolunga così non servirà il microscopio. angela è perfetta e le sarò sottomesso in eterno. mi odio, sono emo e ora andrò a tagliarmi. w il sangue di lumacone

Io metterei solo la scritta che siamo alleati. come abbiamo fatto con gli IAO.

prova a chiedere. ti autorizzo di occuparti della cosa. io sono favorevole
Torna in alto Andare in basso
http://uni34.forum-attivo.com
Ospite
Ospite




alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: alleanza   alleanza Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 11:09 pm

ok....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: alleanza   alleanza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alleanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORMS - OGAME :: OFF-GAME :: Malfunzionamenti e Proposte-
Vai verso: