WORMS - OGAME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORMS - OGAME


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 QUESITO!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*.* Den *.* Renegade_Cap
Utente
Utente
*.* Den *.* Renegade_Cap


Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.01.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 6:33 pm

QUESITO!!!!!!!!!!! Limite10



Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
M_A_T_T_E_O
Creatore
Creatore
M_A_T_T_E_O


Numero di messaggi : 92
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.12.07

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 6:55 pm

*.* Den *.* Renegade_Cap ha scritto:
QUESITO!!!!!!!!!!! Limite10



Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
http://uni34.forum-attivo.com
Blindeagle
Utente
Utente
Blindeagle


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.12.07

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 1:30 am

la " S " naturalmente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
M_A_T_T_E_O
Creatore
Creatore
M_A_T_T_E_O


Numero di messaggi : 92
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.12.07

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 5:24 am

cavolo è vero!!! la S!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://uni34.forum-attivo.com
*.* Den *.* Renegade_Cap
Utente
Utente
*.* Den *.* Renegade_Cap


Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.01.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 7:20 pm

Che ignorantitudine matteo.... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
cane bagnato
Utente Esperto
Utente Esperto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.03.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 6:09 pm

che stronzata
Torna in alto Andare in basso
cane bagnato
Utente Esperto
Utente Esperto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.03.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 6:15 pm

Ok...allora fate questo....se una gallina e un terzo fa un uovo e un terzo in un giorno e un terzo, quante uova fanno 4 galline in 8 giorni?
x evitare che matteo risponda immediatamente e SBAGLIATO premetto che la risposta non è 32
Torna in alto Andare in basso
cukydallas88
Utente Esperto
Utente Esperto
cukydallas88


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 8:07 pm

premessa: sono due giorni che non dormo un cazzo causa viaggi su e giù (es. in 3 giorni sono andato a Milano e Trieste passando x Alesso) quindi le mie capacità matematiche sono di molto ridotte.... però io sono convinto che sia 32..... devi dimostrarmi il contrario!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cane bagnato
Utente Esperto
Utente Esperto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.03.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 10:14 pm

te lo diumostro dicendo che è sbagliato e che tu sei uno schifoso scarpettone del 88
Torna in alto Andare in basso
cane bagnato
Utente Esperto
Utente Esperto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.03.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 11:05 pm

ditemi quando volete la soluzione
Torna in alto Andare in basso
cukydallas88
Utente Esperto
Utente Esperto
cukydallas88


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 11:50 pm

gli scarpettoni del 88 comandano ancora quest'anno.... ricordatelo perchè sto già pensando al tuo soprannome x il 31 dicembre!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cane bagnato
Utente Esperto
Utente Esperto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.03.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 5:26 pm

zitto che siete inutili....e non riesci a risolvere il mio dilemma
Torna in alto Andare in basso
cukydallas88
Utente Esperto
Utente Esperto
cukydallas88


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 9:37 pm

io ho risolto il quesito matematicamente.... dopo di chè non so che trucchetti ci sono!!
Torna in alto Andare in basso
cane bagnato
Utente Esperto
Utente Esperto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.03.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:22 am

ok...visto che siete stupidi e inutili vi dico la risposta e ci tengo a dire che è UNA RISPOSTA MATEMATICA E CHE IL CUKI è UN PARAMECIO...
allora, moltiplicando x 3 le galline e le uova si ha che 4 gallina fanno 4 uova in un giorno e un terzo(e non in uno),moltiplicando x 3 le giornate si ha che 4 galline fanno 12 uova in 4 giorni...di conseguenza si ha che 4 galline, in 8 giorni fanno 24 uova
Torna in alto Andare in basso
cukydallas88
Utente Esperto
Utente Esperto
cukydallas88


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:05 pm

cukydallas88 ha scritto:
premessa: sono due giorni che non dormo un cazzo causa viaggi su e giù (es. in 3 giorni sono andato a Milano e Trieste passando x Alesso) quindi le mie capacità matematiche sono di molto ridotte.... però io sono convinto che sia 32..... devi dimostrarmi il contrario!!!!!!

come volevasi dimostrare ho fatto un errore all'inizio del calcolo.... ecco perchè in fondo mi veniva sbagliato.... moltiplicavo 4/3 di gallina per 4 invece che per 3..... affraid
Torna in alto Andare in basso
cukydallas88
Utente Esperto
Utente Esperto
cukydallas88


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:05 pm

cukydallas88 ha scritto:
cukydallas88 ha scritto:
premessa: sono due giorni che non dormo un cazzo causa viaggi su e giù (es. in 3 giorni sono andato a Milano e Trieste passando x Alesso) quindi le mie capacità matematiche sono di molto ridotte.... però io sono convinto che sia 32..... devi dimostrarmi il contrario!!!!!!

come volevasi dimostrare ho fatto un errore all'inizio del calcolo.... ecco perchè in fondo mi veniva sbagliato.... moltiplicavo 4/3 di gallina per 4 invece che per 3..... affraid
Sleep
Torna in alto Andare in basso
cukydallas88
Utente Esperto
Utente Esperto
cukydallas88


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:09 pm

rispondi al quesito che ho messo in "ricordiamo che:" Gabry!!!! oppure se vuoi c'è anche questo: "qual'è la formula chimica del fuoco?" Question
Torna in alto Andare in basso
cane bagnato
Utente Esperto
Utente Esperto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.03.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:01 am

ci penso quando ho sotto mano una tavola periodica
Torna in alto Andare in basso
Blindeagle
Utente
Utente
Blindeagle


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.12.07

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:42 am

ma il fuoco è una molecola???
Torna in alto Andare in basso
cukydallas88
Utente Esperto
Utente Esperto
cukydallas88


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:25 am

beh, no..... adir la verità il fuoco è solo una cosa che noi vediamo quando sta avvenendo una reazione di combustione.... però è un bel giochetto chimico e logico... (P.S.: per quanti lo conoscessero questa formula l'ha inventata Max Cedaro!)
Torna in alto Andare in basso
cukydallas88
Utente Esperto
Utente Esperto
cukydallas88


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:26 am

cane bagnato ha scritto:
ci penso quando ho sotto mano una tavola periodica

fai come me, io la tavola periodica ce l'ho sempre a portata di mano!!!! study
Torna in alto Andare in basso
cane bagnato
Utente Esperto
Utente Esperto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.03.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:52 am

ma sei con cedaro laggiù??
Torna in alto Andare in basso
cane bagnato
Utente Esperto
Utente Esperto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.03.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:58 am

bene dato che sei un chimico scrivimi la formula dell'ipoununito di ununnilio (ovviamente dovrai anche scoprire da te i numeri di ossidazione)
Torna in alto Andare in basso
cukydallas88
Utente Esperto
Utente Esperto
cukydallas88


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:01 pm

ok... appena farò la tesi di laurea magistrale su questa roba ti darò una risposta!!! Comunque non sono con Max a Trieste, lui è a Padova, ma questa l'aveva inventata in quarta liceo... (ti do un aiutino, non guardare i numeri di ossidazione)
Torna in alto Andare in basso
cukydallas88
Utente Esperto
Utente Esperto
cukydallas88


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:01 pm

e rispondi anche a quell'altra: "cos'è CvNO2?"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUESITO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO!!!!!!!!!!!   QUESITO!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUESITO!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risposta al Quesito di Cane Bagnato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORMS - OGAME :: OFF-GAME :: Off topic-
Vai verso: