WORMS - OGAME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORMS - OGAME


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 base d'appoggio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cane bagnato
Utente Esperto
Utente Esperto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.03.08

base d'appoggio Empty
MessaggioTitolo: base d'appoggio   base d'appoggio Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 4:46 pm

come dove perchè e altro?
cioè xke devo farla?come funziona?posso mandare in stazionamento x un ora su un pianeta senza base d'appoggio???
Torna in alto Andare in basso
Blindeagle
Utente
Utente
Blindeagle


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.12.07

base d'appoggio Empty
MessaggioTitolo: Re: base d'appoggio   base d'appoggio Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 7:26 pm

puoi mandare in stazionamento x un ora senza base d'appoggio ma le risorse x far stare li le navi(deuterio), ogni nave consuma un tot di deutorio l'ora stando in stazionamento,devono trasportarselo le tue navi, se invece la base d'appoggio è presente è quella che rifornisce le navi con il deuterio, ma nn so se prende il deuterio dal pianeta
scusate se nn ho formulato bene le frasi spero che il concetto si capisca comunque.
Torna in alto Andare in basso
cane bagnato
Utente Esperto
Utente Esperto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.03.08

base d'appoggio Empty
MessaggioTitolo: Re: base d'appoggio   base d'appoggio Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 9:17 pm

Graaazie...hai risolto il problema che mi teneva alzato la notte a pensare e a formulare strane teorie
Torna in alto Andare in basso
M_A_T_T_E_O
Creatore
Creatore
M_A_T_T_E_O


Numero di messaggi : 92
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.12.07

base d'appoggio Empty
MessaggioTitolo: Re: base d'appoggio   base d'appoggio Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 1:00 pm

cane bagnato ha scritto:
Graaazie...hai risolto il problema che mi teneva alzato la notte a pensare e a formulare strane teorie
se vi interessa ho la base d'appoggio livello 1 sul pianeta rinascita in galassia 7
Torna in alto Andare in basso
http://uni34.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





base d'appoggio Empty
MessaggioTitolo: Re: base d'appoggio   base d'appoggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
base d'appoggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORMS - OGAME :: OFF-GAME :: Domande e consigli-
Vai verso: